ACCREDITAMENTI

Ente di promozione di progetti significativi per il territorio

ACCREDITAMENTI

Ente di promozione di progetti significativi per il territorio

Regione Puglia

Arnia è un organismo formativo accreditato presso la Regione Puglia, Servizio Formazione Professionale con determina n.801 del 10/09/2014.

ASNOR e Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca

Arnia è ente iscritto al registro nazionale orientatori Asnor (Associazione Nazionale Orientatori).
Asnor è l’unico ente nazionale che si occupa di orientamento accreditato dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per la formazione del personale della scuola – Direttiva 170/2016.

Garanzia Giovani

Garanzia Giovani offre opportunità per formazione e tirocini
I giovani tra i 15 e i 29 anni, residenti nella Regione Puglia, non impegnati in percorsi lavorativi o formativi, possono rivolgersi ad Arnia per intraprendere tante nuove opportunità.
Per maggiori informazioni, visitare il sito: https://sinergiagaranziagiovani.com/

EIPASS European Informatics Passport

Arnia è Ei-Center, centro accreditato e autorizzato al rilascio delle certificazioni EIPASS (European Informatics Passport) presso cui è possibile acquistare l’Ei-card per attivare il percorso di certificazione EIPASS prescelto.

ESB English Speaking Board

Arnia è Test Center ESB autorizzato. ESB English Speaking Board (International) è Ente Certificatore Internazionale delle competenze linguistiche per la lingua inglese.

OPN EFEI Italia

Arnia è ente convenzionato con OPN EFEI Italia. L’OPN EFEI ITALIA, attraverso la piattaforma EBSAP.INFO, permette ai propri convenzionati di erogare diversi corsi in aula e online per il personale e per i datori di lavoro in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi dal D.Lgs. 81/08 e Accordo Stato Regioni del 07/07/2016.

Fondo Conoscenza

Arnia è Ente attuatore del FONDO CONOSCENZA per quanto riguarda i piani formativi finalizzati all’acquisizione e allo sviluppo delle competenze professionali dei lavoratori.

Agenzia Per il Lavoro APL

Le agenzie per il lavoro hanno assunto il ruolo di quelle che una volta si chiamavano agenzie interinali, ma le attività da loro svolte e le modalità attraverso cui queste vengono condotte da allora sono cambiate. Oggi un’Agenzia Per il Lavoro (APL) è un ente autorizzato dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) ad offrire servizi relativi alla domanda e all’offerta di lavoro. Nello specifico, l’agenzia opera per favorire l’incontro tra le due parti con il duplice scopo di fornire alle aziende strumenti e servizi di selezione, e ai candidati un supporto per la formazione e per la ricerca di un impiego adeguato alle loro competenze e aspirazioni. Provvede all’erogazione dei servizi di informazione, orientamento e accompagnamento (anche personalizzato) al lavoro, allo scopo di agevolare quanto più possibile i cittadini alla ricerca di un impiego.

Richiedi informazioni

Sei interessato ad uno dei corsi attivati da Arnia Servizi? Richiedi informazioni tramite i nostri contatti o compilando il form seguente. Saremo felici di risponderti al più presto.

SELEZIONE L'AREA DI INTERESSE